Buonasera. In base ai dati da lei forniti, la risposta è no, l'assunzione di una ulteriore compressa di esomeprazolo non comporta alcun rischio. Sperando di esserle stato d'aiuto, porgo…
Salve, il TSH elevato (anche con fT3 e fT4 nella norma) significa che la dose di Eutirox che sta assumendo non è sufficiente e va quindi aumentata. Il valore di TSH da mantenere verrà stabilito…
Salve, l'ipotiroidismo può essere una delle possibili cause di alterazioni del ciclomestruale. E' necessaria una valutazione ormonale completa però per valutare se nel suo caso tali…
Cara/o paziente, il gonfiore di una sola palpebra difficilmente è ascrivibile ad un'alterazione tiroidea, potrebbe essere più verosimilmente una problematica di natura oculistica. Per quindi,…
Buongiorno, eliminare pasta e zuccheri senza il controllo di un nutrizionista può portare a non perdere peso. La perdita di peso deve essere effettuata seguendo un piano nutrizionale personalizzato…
È molto probabile che la pillola del pomeriggio non sia "più forte" di quella della sera (solitamente i dosaggi sono uguali), ma che il farmaco interagisca…
Non è detto che sia la tiroide la responsabile, si potrebbe fare anche uno screening per patologie autoimmuni intestinali dopo adeguata valutazione medica. Resto a disposizione
Salve, lo escluderei perchè lo assume da molto tempo e perchè, se gli ormoni tiroidei sono nella norma, non dovrebbe dare problemi del genere. Resto a disposizione