• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

É opportuno che si rivolga ad un medico per escludere cause organiche e poi che si affidi ad uno psicoterapeuta della sua cittá per affrontare questo disturbo che avverto come piuttosto invalidante.…

Salve
Francamente la somatizzazione dell'ansia potrebbe accentuare una sintomatologia algica già presente oppure, in alcuni casi, generare una sintomatologia algica
Escluderei…

Salve
Bisogna effettuare una valutazione anamnestica e clinica per escludere
Dunque, consiglio visita neuropsichiatrica
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano

Buongiorno, spero che lei sia seguita da un cardiologo e che faccia un controllo annuale. Detto questo, è andata da un reumatologo per una visita ?

Buonasera signora la malformazione di chiari, nelle forme più lievi è una condizione c’è PHE spesso non da sintomi, magari é un problema di ernia cervicale per cui prima di fare la visita neurologica…

Buonasera, se teme un linfoma e non riesce a rassernarsi nonostante la terapia psicologica, faccia un consulto ematologico, che la rassicuri sul suo stato disalute.

Il trattamento di per sè può essere un irritante e provocare bruciore e prurito. Deve utilizzare creme emollienti.

Gentile utente, i sintomi da lei descritti sono spesso riferiti da tanti pazienti che si rivolgono alla Chiropratica e ne hanno un beneficio risolutivo o parziale in funzione della causa di tali…

Il primo consiglio è quello di non aggiungere altra ansia.
La sintomatologia riferita è comunque generica e verosimilmente aspecifica, Da attribuirsi probabilmente allo stato ansioso.

Difficile senza una visita poter dire che tutti gli esami siano negativi. Questa sintomatologia potrebbe dipendere da posture errate mantenute nel tempo, da contratture muscolari ed altri fattori.…