la scelta della terapia fa sempre seguito ad una visita medica. secondo quanto descritto sembra che il quadro clinico sia sufficientemente sotto controllo.
La gestione dell'ipertensione in trattamento farmacologico è sempre complicata in estate. Con un piano alimentare adeguato e integratori giusti, si può migliorare e magari evitare la terapia.
I valori che ci segnala sono nel range normale. Conviene almeno una volta fare una visita cardiologica completa per escludere che non ci siano Altre situazioni patologiche che possono sfuggire.…
Buongiorno, si risulta anche a me l'assenza del moduretic dalle farmacie, ma sostituirei anche il Valsartan, perché mesi fa hanno ritirato 800 lotti di valsartan e anche se il farmaco funziona,…
Buona sera Signora. Dalla terapia che ha elencato desumo che probabilmente oltre all ipertensione suo marito abbia un episodio in corso di fibrillazione atriale. La terapia antipertensiva può…
Buona sera. Il significativo dimagrimento che ha ottenuto ha certamente contribuito a ridurre i suoi valori pressori. È come se avesse aggiunto un nuovo farmaco antipertensivo alla sua terapia..…