I dati che mi da a disposizione sono troppo pochi (Eta? sesso? abitudini di vita? esami di laboratorio? ecc.).
Questa domanda la dovrebbe fare al Cardiologo che la segue o che la seguirà.…
Buonasera. Potrebbe esserle utile eseguire un holter pressorio ossia un monitoraggio pressorio delle 24 ore con misurazioni ogni 15 -20 min.
Rispetto all'automisurazione elimina ogni…
Domani mattina prenda il Lobivon che conviene quasi sempre assumere di mattina. Poi (se non vuole invertire) prenderà’ domani sera il Lobivon e domani mattina di nuovo l’Olpress come stasera.
I parkinsonismi trovano frequentemente associazione con alterazione del sistema nervoso autonomo, quella parte del sistema nervoso che controlla le funzioni degli organi nel nostro organismo…
Buongiorno. L'ipertensione arteriosa è una patologia che dipende da diversi fattori (fattori ambientali, stile di vita, familiarità, abitudini alimentari) e che nella maggior parte dei casi…
Buonasera. Il Lobivon ( Nebivolo ) è un betabloccante selettivo ovvero agisce selettivamente sui recettori beta adrenergici del sistema cardiovascolare altrimenti definiti come beta 1. Esprime…
Buonasera. I valori della pressione sono buoni anche se non ottimali. Dovrebbero essere inferiori a 130/80 mmhg ma comunque sono accettabili. I rash cutanei sono un effetto indesiderato dell'Amlodipina.…
Qualunque farmaco può dare disturbi digestivi (non spiega di che tipo) per lo più legati ad intolleranza agli eccipienti.
Se i valori che riferisce sono attendibili, consiglierei un Monitoraggio…
Buongiorno a Lei.
Innanzitutto ci sarebbe da capire il motivo per cui è stato prescritto un test ergometrico, mi riferisco alla sua storia clinica ( aritmie, palpitazioni, dolore toracico,…