Un volume discretamente aumentato (48.7 ml) che, stante la disomogeneità, può derivare da una consistente congestione infiammatoria anche associata ad IPB. Il primo passo è il completamento delle…
Salve.
La prostata viene misurata con 3 diametri, non uno solo. Va valutata anche la presenza o meno di un III lobo centrale che comprima il pavimento vescicale. Impossibile quindi risponderle…
Scusi, ma quale è la ragione della sua pollachiuria? E' stata determinata con i dovuti esami? Quali infiltrazioni ha eseguito? Come vede le questioni sono diverse e occorre conoscerle per…
Suppongo che gli 80 ml siano stati determinati con specifica ecografia che quindi deve anche aver valutato la struttura prostatica e la sua vascolarizzazione... se non è stato fatto ciò è stata…
Lei sta trascinando una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica che è responsabile probabilmente di quel livello del PSA che per densità (0.06 ng/ml/ml) lascia abbastanza tranquilli…
Non basta il diametro, pur consistente, trasversale per valutare una prostata... serve la struttura, lo stato vascolare, i tre diametri e il volume. assumenre l'avodart (anti-androgeno importante)…
Per la funzione intestinale basta che lei rimetta in equilibrio il suo stile alimentare, non facendo mai mancare i vegetali cotti o crudi e tenga una equilibrata idratazione. Per il quadro prostatico…