Per saperlo occorre conoscere lo stato della sua prostata, cosa che andava eseguita prima di prescrivere l'alfa-litico. Dato lo stato vanno definite le ragioni per cui sia nel caso alterato…
Viene da chiedersi cosa accadrà se non si sfila da solo, il che non è un dato scontato se si è impigliato in qualche punto. Interpelli un urologo che provveda nel merito e con rapidità.
Il modo in cui assume è corretto, ma non è detto che le risolvano i problemi e se così non è occorre rivalutare la situazione genitale e generale per poi decidere nel merito.
Il quadro tende, sia per il valore di PSA che per il PI-RADS2 e la descrizione complessiva, depone per una consistente IPB a sviluppo endovescicale, associata ad un discreto grado di congestione…
Salve
Le consiglio vivamente una visita dell urologo cmque è controllare la prostata con una visita poi dopo può andare in bici ma non sotto valuti laProstata ghiandola importante nell…
Credo sia meglio che un andrologo/urologo faccia prima di tutto le adeguate valutazioni della sua area pelvico-prostatica e uretrale. Non ha senso assumere un farmaco senza sapere quale sia la…
Con quella dimensione prostatica prima farà la TURP e meglio sarà: i farmaci non le serviranno a nulla. Occorre poi avere molta attenzione alla valutazione dell'evoluzione del PSA L/T (meglio…
Tutto può essere, errate valutazioni prima e dopo ed ancora ora. Resta il fatto che lei va in blocco minzionale e che di tale situazione deve essere attentamente valutata la ragione. Per darle…
L'omnic andrebbe assunto a tempo indefinito o sino ad intervento chirurgico. La litotrissia extracorporea per i calcoli vescicali non è fattibile. LA persistenza del calcolo in vescica la…