Una prostata con non pochi problemi che sta generando problemi alla via urinaria. Occorre valutare con buona attenzione la situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…
In fatto non comporta rischi se la riduzione è motivata da adeguati esami e relativa valutazione. L'unico problema che induce è la funzione ejaculatoria.
per quale motivo vorrebbe assumerle? ha fatto esami tali che ne danno l'indicazione? è un integratore che ha dentro di tutto un po' e che a poco o nulla assunto così serve.
E' certamente una grossa prostata (58.6 ml) con una consistente IB e connessa congestione infiammatoria che merita di essere valutata attentamente con l'intero profilo del PSA (PSA…
purtroppo no... tutti gli alfa-litici più o meno intensamente producono quell'effetto. Tuttavia con una attenta valutazione del suo quadro si può usare tutta un'altra strategia terapeutica.
Dipende dal problema e dalle ragioni che lo sostengono. E' uno dei tanti integratori a basso dosaggio con ingredienti multipli in cui domina la serenoa e il pygeum. Meglio che sia un andrologo,…
Prima di ogni decisione terapeutica deve essere valutata la situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del…
L'urorec non è responsabile della sua carenza di libido. Le possibili questioni pelvico-prostatiche, cardio-coronariche e metaboliche in gioco invece sì. Occorre che un buon andrologo valuti…
Magari rima di prescriverle l'urorec, che peraltro riduce ulteriormente la pressione circolatoria anche se lo assumesse alla sera, mi sembra doveroso che un andrologo valuti la sua situazione…