E' evidente che abbia una significativa riduzione di flusso e questa è dettata da ragioni diverse anche concorrenti. la IPB, la congestione infiammatoria pelvico-prostatica, la stenosi o…
In quanto vasodilatatori potrebbero anche aiutare un lieve deficit erettile, ma certamente non sono la soluzione al problema, come non lo sono gli anti-ipertensivi e spesso anche i vasodilatatori…
Lei deve rivolgersi rapidamnente ad un urologo/andrologo che valuti con attenzione il suo quadro ed esegua il profilo completo del PSA (PSA totale e libero, 2-proPSA e PHI; rapporto PSA/volume,…
Buongiorno,
effettivamente l’Omnic può avere un piccolo effetto di riduzione della pressione.
Quindi ha fatto bene a sospenderlo e suddividete l’Olpress.
Le consiglio però,…
Entrambi sono responsabili con il caldo di quanto accaduto... per entrambi si può anche rivedere la strategia terapeutica, ovviamente una volta rifatto il punto della situazione sia sul fronte…
Può essere un quadro sostenuto da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica e/o da queswtioni metabolico-ossidative.... tutto da verificare con i dovuti esami ed un buon andrologo.
Improbabile che siano le sole vescicole seminali, molto probabile che sia la sua condizione pelvico-prostatica permanentemente caratterizzata da una discreta ed ora consistente congestione infiammatoria.…
Sicuramente una prostata interessata da un discreto stato di congestione infiammatoria che va attentamente valutato nelle sue ragioni genitali e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale,…
Gli effetti della terapia alfa-litica (per cui Urorec e similari) dovrebbero essere abbastanza rapidi sulla sintomatologia. Qualora non vedesse dei miglioramenti sulla minzione in 7-10 giorni…
Lasci perdere .... non serve a nulla. La reattività erettile post-prostatectomia va risolta in ben altro modo. In prima battuta si può tentare con il cialis da 5 o 10 mg per 3-4 mesi, ma se non…