Non riporta i dati necessari e la IPB può avere caratteri diversi a cui corrispondono quadri sintomatologici anche differenti sia per qualità che per intensità. Non è detto che l'alfa-litico…
Il neradin non servirà a nulla. La DE è sempre un segnale di problmi che possono essere genitali (peneieni, prostatici, testicolari) o generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale,…
Buongiorno, le comunico che non ci sono problemi o controindicazioni tra il farmaco e l'aneurisma di piccole dimensioni di cui è portatore.
Ovviamente la sorveglianza attraverso ecografia…
Un quadro certamente caratterizzato dalla lunga e persistente condizione congstizio-infiammatoria associata ad una IPB che è stata di fatto trascurata (non basta l'alfa-litico che serve…
Possibile ma improbabile che sia la dutasteride (avodart) a darle quella sintomatologia. Più facile che sia l'urorec per quanto assunto alla sera. Sempre che l'avodart non dia luogo…
In part il problema è il suo stato genitale e in parte il farmaco con i due principi attivi. La dutasteride è un forte anti-androgeno che inibisce tutta la funzione genitale, la tamsulosina è…
Premesso che il neradin non serve a nulla, stante quanto riporta della valutazione CV, occorre valutare gli aspetti epato-metabolico-ossidativi e nutrizionali o intestinali o immuno-ormonali…
E' evidente che l'alfa-litico non sia in grado di risolvere il problema minzionale presumibilmente drivato da una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica associata ad…
I farmaci dati stanno svolgendo il loro effetto, ma non è detto che siano in grado di risolvere la sua sintomatologia che può derivare da fatti diversi dalla compressione della IPB sula prostata.…