Buongiorno! Ha avuto dei sintomi specifici o è stato un reperto casuale? Ha eseguito una TC del massiccio facciale? Fondamentale per un eventuale planning chirurgico.
Salve, per la mia esperienza la consulenza migliore per il suo caso è quello del chirurgo maxillo facciale che le può consigliare accertamenti più mirati al suo quesito prognostico. Auguri
Buongiorno signora. Questo tipo di problematiche non sono appannaggio del chirurgo pediatra generale. Si rivolga ad un neurochirurgo pediatra. Gli ospedali pediatrici, in genere, dispongono di…
Buonasera,
gli esiti di questa tipologia di intervento dipendono da fattori individuali (la Sua capacità di cicatrizzare in maniera più o meno spiccata) e dalle dimensioni dell'iperostosi.
i suoi disturbi sono da ascriversi al piccolo neurinoma rilevato: data l'esiguità dello stesso lo tenga monitorato con RM ogni 9-12 mesi e poi... si vedrà
le moderne linee guida suggeriscono…
Buonasera.
Il neurinoma dell'ottavo paio di nervi cranici è verosimilmente la causa dei suoi problemi uditivi.
Gli altri due reperti sarebbero del tutto occasionali.
Deve…
L'iperostosi frontale esterna è una affezione del tutto benigna che richiede trattamento solo in caso di evidenza o progressione considerando che la cicatrice potrebbe essere evidente a…