Si tratta di un inspessimento dell osso del cranio a livello frontale che non ha nessun significato clinico trattandosi perdipiu di un lieve aumento di spessore. Io starei tranquillo.
La maniera più rapida per controllare se ci siano grosse variazioni è un angio-TC encefalo. Con questa può recarsi in visita neurochirurgica e poi si deciderà il da farsi. Buona serata.
Le consiglio una accurata visita in un reparto di Chirurgia Plastica in ospedale.
In base ad ulteriori esami e misure antropometriche potrà essere deciso se intervenire e come correggere…
Gentile Signora,
immagino che abbia riportato quanto scritto in una Risonanza Magnetica dell'encefalo?
Gli psicofarmaci, soprattutto la categoria degli anti-psicotici danno simili…
Buonasera. Questa patologia di solito ha un tasso di crescita che non è mai zero, ma spesso è molto basso. A volte però le dimensioni, con il passare del tempo, possono diventare cospicue e rendere…
Buongiorno, per fornirle una adeguata risposta é necessaria una visita, per capire bene la sede, le dimensioni e la consistenza di questa protruberanza. Ad ogni modo, se ha notato una crescita…
Buongiorno, le consiglio di farsi visitare in prima battuta dal Suo medico curante; è verosimile che sia una normale conformazione ossea, senza particolare significato clinico
Buonasera,
è fondamentale una visita ortopedica e la visione delle immagini diagnostiche per decidere il percorso terapeutico ottimale.
Cordiali Saluti