• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

si a Cagliari è possibile.
Mi saluti il bravissimo dott. Solarino, quando andrà a visita da lui, a cui potrà chiedere ogni precisazione
Cordiali saluti
DDC

Un certo aumento di volume è possibile ottenerlo con il lipofilling che trasferisce insieme alle cellule adipose una certa percentuale (3% circa) di cellule multipotenti con caratteristiche di…

Salve, in effetti dopo i 50 anni più che alla chirurgia refrattiva con il laser in questi casi si preferisce sostituire il cristallino naturale con uno apposito per lei e il suo difetto di vista.

Buona sera. L’ occlusione se riusciste potrebbe anche essere di qualche ora.Naturalmenre va controllato ogni tre mesi, nei primi tempi.Più avanti porterà’ anche gli occhiali.

L'intervento di cataratta che le è stato proposto nell'occhio destro non implica necessariamente di eseguire lo stesso intervento anche nell'occhio sinistro a meno che anche in…

Gentile paziente,
nel caso di un intervento ospedaliero il costo è limitato al ticket sanitario regionale dovuto nel caso non ne sia esente.
Il costo in strutture private dipende,…

Alla sua età la chirurgia refrattiva presenta dei rischi che vanno valutati con attenzione;direi che la soluzione migliore e la lac, oggi sono costruite con materiali ben compatibili con la superficie…

buonasera se l'altro occhio è emmetropie cioè non presenta difetti refrattivi il mio consiglio è quello di impiantare,data la relativa giovane età, una lente monolocale che lasci l'occhio…

Buonasera, purtroppo le IOL trifocali lavorano molto bene se sono impiantate in entrambi gli occhi, altrimenti potrebbero causare problemi visivi e cefalea. Bisognerebbe capire piuttosto se questo…