Gentile paziente, vuol dire che bisogna considerare l'incremento terapeutico dei farmaci che assume (se possibile), altrimenti si considera l'aggiunta di un ulteriore farmaco antipertensivo.…
Buongiorno, sinceramente non ho visto mai aumenti della sola bilirubina senza alterazioni di AST ed ALT in pazienti in terapie con statine.
Cordiali saluti.
Probabilmente nel momento in cui sospenderà il farmaco i valori saliranno nuovamente. Faccio presente che l'Armolipid, seppur spacciato come un mero integratore, possiede un meccanismo d'azione…
Bisogna valutare il valore delle LDL (colesterolo cattivo).
Se 232 è il valore delle LDL, è molto elevato e va effettuata terapia idonea. Se è il valore del colesterolo totale, purtroppo…
Buongiorno
ma tale sintomatologia le capita quando assume il farmaco o a distanza?
Se non ha apportato altre modifiche alla terapia potrebbe che tale farmaco le dia questo effetto…
Gentilissima paziente,
Armolipid Plus non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato, né altri integratori alimentari contenenti esteri di…
Sono pochi i dati a disposizione, in genere il digiuno migliora l'assetto del colesterolo. Sarebbe utile indagare come svolge la sua settimana alimentare per cercare di trovare un nesso…
Buongiorno,
ritorni ad assumere il farmaco per il colesterolo, ma una statina tipo Totalip 20 mg. La ferritina può essere un indice di flogosi o anomalie del metabolismo del ferro di competenza…