• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, quelli che lei descrive sono gli effetti collaterali più comuni del farmaco, se dovessero persistere o diventare invalidanti si confronti con il medico che glielo ha prescritto. Saluti

Salve, sul foglietto illustrativo c'è scritto che si può conservare per un mese

Buonasera non credo ci sia nessun collegamento con la sospensione del farmaco. Indaghi altre cause infettive o patologie malassorbitive. Saluti

Buonasera credo che debba parlare con la Collega che la segue. Penso ci sia stato un fraintendimento. Di solito salvo condizioni particolari in cui essere più cauti, la dose da 0.6 mg va fatta…

In che senso l'ha lasciato da un giorno? Ha saltato la dose un giorno? Teoricamente con una buona dieta e attività fisica congrua dovrebbe almeno mantenere i chili persi.

Saluti

Buongiorno, i sintomi che riferisce purtroppo rientrano nei possibili effetti collaterali in corso di Saxenda; solitamente tendono a diminuire con il passare dei giorni di utilizzo fino a scomparire…

Salve, i sintomi che riferisce rientrano negli effetti attesi in corso di Saxenda; solitamente tendono a diminuire con il passare dei giorni di utilizzo fino a scomparire dopo alcune settimane.…

Buongiorno, indipendentemente dalla terapia farmacologica è fondamentale, per raggiungere il controllo del peso (e in particolare della composizione corporea) oltre che una migliore salute, che…

Egregia, non esistono rimedi farmacologici per far perdere e mantenere un peso ideale senza comprenderne la causa che ha determinato tale situazione. Pertanto sarebbe necessario farsi seguire…

Buonasera,
Il mio consiglio è quello di interagire e confrontarsi con il suo medico, ad ogni modo può chiedergli circa l'Orlistat, il principio attivo di questo farmaco che richiede…