• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il suo caso e’ sicuramente complesso è i disturbi sono verosimilmente legati a vari fattori fra i quali le medicine che assume. La calza elastica sarebbe un presidio molto utile sempre che non…

Sicuramente deve sottoporsi a visita specialistica con esecuzione di un ecocolordoppler venoso degli arti inferiori. Dopo l’esame lo specialista potrà darle tutte le indicazioni terapeutiche…

Triade è un buon integratore a base di bioflavonoidi, non penso che il fastidio alla coscia possa essere in relazione al cambio di farmaco.

Cara Signora, il Suo problema è comune e molto frequente. Sarà sufficiente sottoporsi a una visita specialistica con eventuale ecocolordoppler per poter fare una diagnosi e dare una terapia efficace.…

Il diuretico è un farmaco essenziale nell’insifficienza cardiaca.
Piuttosto, se lei mangia senza glutine in quanto celiaco va bene, se non e celiaco stia attento perché i cibi senza glutine…

Se vi è una infezione, questa va trattata, altrimenti non si otterrà mai la guarigione. Va valutata anche una terapia per via generale. Tra i presidi locali sono ottime le idrofibre con Argento.…

Non sono un angiologo né un chirurgo vascolare ma l'acqua calda peggiora sicuramente la circolazione venosa in particolare se insufficiente, inoltre l'insufficienza cardiaca andrebbe…

Le patologie che riferisce necessitano di parere specialistico (cardiologo, angiologo). Non è possibile rispondere a distanza e senza una accurata visita clinica e l'esame degli accertamenti…

E'necessario combinare assieme attivita'fisica regolare,contenzione elastica e terapie prolungatecon integratori per via locale e sistemica,che vanno prescritti dallo specialista,dopo…