• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, se è affetto da insufficienza venosa con vene varicose è buona abitudine indossare le calze elastocompressive (gambaletto, o calze lunghe a seconda dell'estensione della patologia).…

Almarytm è assolutamente controindicato in presenza di BBSX!!!
Le consiglio di eseguire una visita con un Aritmologo (come me), in quanto ha più esperienza in questo campo

Cara signora, l'elasto-compressione costante (anche d'estate) in tutte le sue varianti è l'unica terapia per questo tipo di patologia. In passato sono stati tentati interventi…

buonasera,
sicuramente il fatto che assume lo xarelto non la aiuta come ha già intuito. il gavocciolo può anche essere asportato . ne parli con il proctologo che la seguirà
come…

Angiologico. Esegua una visita specialistica presso un chirurgo vascolare ed esegua, dallo stesso, un accurato ecocolordoppler venoso degli arti inferiori

Nel caso di IVC , la terapia farmacologica ha un ruolo importante nel contenere e rallentare la progressione di malattia venosa, migliorare i sintomi e ridurre il rischio di complicanze tromboemboliche.…

Lei ha una malattia varicosa della grande safena dell’arto inferiore sinistro che ha già causato una complicanza di tipo flebitico. Le consiglierei di sottoporsi a visita specialistica con ecodoppler…

svolga una vita normale, le ricordo che almarytm va assunto in due distinte somministrazioni a 12 ore una dall'altra. Pertanto se deve assumere 100 mg ne prenda 1/2 cp al mattino e 1/2 cp…

La malattia venosa cronica tipicamente peggiora (e magari si rende evidente) durante la gravidanza. Dopo il parto, però, la situazione migliora sensibilmente sia per fattori ormonali sia per…