Salve, ritengo fondamentale che lei possa rivolgere tale domanda ad un medico, figura professionale più competente in materia. Tenga presente che la letteratura scientifica e Concorde nel sostenere…
Per dubbi relativi ai farmaci le consiglio di rivolgersi al suo medico curante (o al medico che glieli ha prescritti). Le consiglio comunque di valutare la possibilità di iniziare un percorso…
Buongiorno.^
Questo problema potrebbe essere l'espressione di un altro problema del sonno soggiacente. Le consiglio una valutazione da parte di un neurologo esperto in disturbi del…
Buongiorno.
Da quanto mi sembra di capire, mi sembra che Lei soffra di insonnia.
In genere la terapia farmacologica dell'insonnia non è efficace nel lungo termine.
Occorre…
Salve, per questioni relative ai farmaci è opportuno rivolgersi al proprio medico curante, figura professionale più competente in materia.
Tenga presente che la letteratura scientifica…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Per quanto riguarda il farmaco…
Talvolta le benzodiazepine possono dare effetti paradossi come l'insonnia tuttavia nel corso della terapia tale effetto può attenuarsi. Se persistesse consiglio di sospendere il farmaco…
Una possibilità da valutare è quella di uno scatto di crescita. Infatti uno di questi nel primo anno di vita avviene proprio intorno agli 8-9 mesi. In questi casi il bambino va assecondato almeno…
Buongiorno , essere genitori è faticoso e incolparli è più semplice che non aiutarli a trovare soluzioni...probabilmente il piccolo ha problemi inerenti l'intestino e/o la dentizione.