• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Le cause di lacrimazione eccessiva sono molteplici. Dalla sua descrizione lo specialista ha solo aperto leggermente il puntino lacrimale. Suggerisco di tornare dal suo specialista ed eseguire…

Io nono un’urologa ma credo che le infezioni ripetute siamo secondarie a sesso non protetto. Probabilmente ha sviluppato resistenze agli antibiotici gia’ usati. Le consiglio di ricontattare un…

Io credo che lei debba fare una visita angiologica a breve. La dilatazione venosa alle gambe e’ frequente, ma quella agli arti superiori e’ piu’ rara e preoccupante.

Salve
La situazione descritta è complessa, delicata e richiederà una ripresa lunga; è difficile fare una valutazione accurata senza avere i dettagli, ma sicuramente i colleghi infettivologi…

buongiorno ,
deve farsi fare la prescrizione di visita infettivologica dal suo curante e poi recarsi al CUP per la prenotazione.
se invece conosce un infettivologo può prenotare…

la carica batterica è relativamente moderata, ma se sostiene una condizione infiammatoria, può dare i disturbi che descrive. verifichi la situazione con il suo medico che certamente sarà in grado…

Gentile utente, il breath test al lattosio non indica alcuna infezione. Se si riferisce a quello al lattulosio, può indicare contaminazione batterica del tenue. Si rivolga ad un gastroenterologo…

Salve. E' stata molto brava a descrivere tutti i sintomi, però è sempre necessaria una visita. Buona serata