• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Certo non risolverà il problema con un antibiotico (bactrim) e con la solifenacina. Possibile che il disturbo urinario derivi dalla miastenia in corso e che con la risoluzione della stessa anche…

Dipende dal volume che elimina ogni volta e dalla qualità dell'urina. L'acqua non è solo quella del suo litro, ma deriva dagli altri alimenti e dal metabolismo. Un esame base dell'urina…

Lo sling o funziona o funziona parzialmente o non funziona. Per quanto riferisce è doveroso un controllo dall'urologo che ha eseguito l'intervento.

Credo che sia doveroso che prima di tutto si svolgano i dovuti esami per valutare le ragioni del suo stato infiammatorio. Queste possono essere vulvo-vaginali, della via urinaria, della via genitale…

Può derivare dalla protesi applicata e dall'intervento che ha svolto prima di questo problema, ovvero dalla patologia sussistente (prostatica?).

Quei due esami non possono dire molto sul quadro pelvico-prostatico che, per quanto riprta, sembra essere interessato da una moderata congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Quanto sta…

Buonasera, è sicuramente possibile dal momento che essere stata sottoposta ad isterectomia non rappresenta un fattore protettivo per le infezioni delle vie urinarie.

Buongiorno.
Se si urina prima dell'esame la vescica sarà scarsamente visibile, quindi sarà impossibile valutare eventuali lesioni della stessa.

Salve, da come descrive la piccola necessita di approfondimento con esami ematochimici che valutino la funzionalità renale ed esame microscopico delle urine.

Le ragioni pososno essere diverse e variabilmente combinate, da quelle stresso-emotive a quelle disfunzionali minzionali sia a livello neurologico che a livello vescico-prostatico o metabolico-ossidativo.…