Certo non risolverà il problema con un antibiotico (bactrim) e con la solifenacina. Possibile che il disturbo urinario derivi dalla miastenia in corso e che con la risoluzione della stessa anche…
Dipende dal volume che elimina ogni volta e dalla qualità dell'urina. L'acqua non è solo quella del suo litro, ma deriva dagli altri alimenti e dal metabolismo. Un esame base dell'urina…
Credo che sia doveroso che prima di tutto si svolgano i dovuti esami per valutare le ragioni del suo stato infiammatorio. Queste possono essere vulvo-vaginali, della via urinaria, della via genitale…
Quei due esami non possono dire molto sul quadro pelvico-prostatico che, per quanto riprta, sembra essere interessato da una moderata congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Quanto sta…
Buonasera, è sicuramente possibile dal momento che essere stata sottoposta ad isterectomia non rappresenta un fattore protettivo per le infezioni delle vie urinarie.
Salve, da come descrive la piccola necessita di approfondimento con esami ematochimici che valutino la funzionalità renale ed esame microscopico delle urine.
Le ragioni pososno essere diverse e variabilmente combinate, da quelle stresso-emotive a quelle disfunzionali minzionali sia a livello neurologico che a livello vescico-prostatico o metabolico-ossidativo.…