• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Troppe cose perfette per una urina come quella dichiarata. Ma occorre vedere che esami ha fatto e quali siano i dati, oltre a visitarla ed ascoltarla.

In realtà è ancra presto anche se fastidioso.... ma deve fare una attenta e ben fatta ginnastica per il piano pelvico così da cercare di ritonificarlo e di tornare a meglio controllare la minzione.…

Sapere l'età sarebbe utile e anche se il volume delle urine nelle 24 ore è aumentato o è aumentata solo la frequenza. C'è qualche diabetico in famiglia? Ne parli col suo Medico di famiglia…

Buonasera,
non c'è una chiara correlazione tra acqua ingerita e il tempo della successiva minzione. Tuttavia è opportuno eseguire analisi del sangue (creatinina, azotemia, principali…

Direi che 2 giorni sono veramente pochi per verificare il buon esito dell'intervento... deve passare circa un mese per il riassetto funzionale completo. Poi purtroppo in un 10% dei casi…

Esiste la possibilità di far impiantare uno sling al collo vescicale... una sorta di anello che aiuta a controllare la minzione migliorando anche di molto la situazione... nel parli con un urologo…

Lasci perdere la vescica iperattiva... lei si riempie di acqua (oltre a quella degli alimenti e a quella metabolica) e ovviamente sovraccarica la funzione renale per eliminare ogni eccesso...…

Sarebbero necessarie ulteriori informazioni anamnestiche oltre che dei dati più precisi sul suo apparato urinario (un'ecografia addome completo con valutazione del residuo, una flussometria,…

Ho l'impressione che manchi completamente la diagnosi di causa del problema e che e che si provi a trattare, come con il vesomni, solo il sintomo. Purtroppo senza aver individuato la causa…