• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, sarebbe davvero utile che si rivolgesse ad un Urologo di sua fiducia. L'incontinenza va studiata bene per poterla adeguatamente inquadrare e trattare, soprattutto ad un'età…

A cosa è dovuta l'incontinenza? presumo che prima di procedere all'infiltrazione il collega vi abbia spiegato la necessità della procedura in relazione alla patologia vescicale. Quindi…

Buonasera, potrebbe essere utile una visita urologica ed una valutazione ecografica per capire intanto se la vescica si svuota correttamente. Utile anche un esame urine ed urinocoltura. Ne parli…

È necessario un approfondimento diagnostico con un esame urodinamico completo prima di sottoporsi all’intervento chirurgico

Esercizio senza forzarela spinta,semplice e pedalata libera leggera x facilitare:vascolarizzazione e ripristino dei legamenti.

L'urina si produce continuamente nel nostro corpo il sintomo che riferisce si chiama urgenza minzionale

La sua situazione deve innanzitutto essere valutata correttamente in sede specialstica, arrendersi agli assorbenti alla sua età non è concepibile. Oltre alla visita, vi sono alcuni accertamenti…

Nella mia esperienza la missione i risultati migliori dopo radioterapia si ottengono con le protesi Atom. Difficile comunque riprendere totale controllo della continenza

Il sospetto di una incontinenza urinaria, molto frequente dopo le gravidanze ed in fase menopausale potrebbe essere avanzato. una valutazione specialistica con urine, urinocoltura, ecografia…