Buonasera, sarebbe davvero utile che si rivolgesse ad un Urologo di sua fiducia. L'incontinenza va studiata bene per poterla adeguatamente inquadrare e trattare, soprattutto ad un'età…
A cosa è dovuta l'incontinenza? presumo che prima di procedere all'infiltrazione il collega vi abbia spiegato la necessità della procedura in relazione alla patologia vescicale. Quindi…
Buonasera, potrebbe essere utile una visita urologica ed una valutazione ecografica per capire intanto se la vescica si svuota correttamente. Utile anche un esame urine ed urinocoltura. Ne parli…
La sua situazione deve innanzitutto essere valutata correttamente in sede specialstica, arrendersi agli assorbenti alla sua età non è concepibile. Oltre alla visita, vi sono alcuni accertamenti…
Nella mia esperienza la missione i risultati migliori dopo radioterapia si ottengono con le protesi Atom. Difficile comunque riprendere totale controllo della continenza
Il sospetto di una incontinenza urinaria, molto frequente dopo le gravidanze ed in fase menopausale potrebbe essere avanzato. una valutazione specialistica con urine, urinocoltura, ecografia…