Buonasera . Le cause potrebbero essere le più varie sicuramente con una valutazione urologica preliminare sarà possibile escludere le principali.
si affidi con fiducia ad un collega urologo…
Buonasera l'incontinenza urinaria in un uomo è piuttosto rara sarebbe utile una valutazione urologica per escludere altre forme legate all'ipertrofia prostatica o a quadri ostruttivi…
Buonasera, La cistite può avere molteplici origini a partire da quella batterica, può essere correlata ad un residuo urinario che persiste dopo la minzione Oppure può essere di origine disendocrina,…
Salve a lei! Beh, l'incontinenza urinaria è di certo una complicanza della prostatectomia radicale, che lei riferisce di aver subito qualche anno fa.
Come saprà, proprio perchè l'omeopatia…
Buonasera, la decisione sul se operare o meno un prolasso urogenitale dipende dalla gravità del prolasso stesso e dall’impatto che questo ha sulla vita sociale. In genere con la semplice visita…
Gentilissima,
premesso che potrebbe anche capitare perchè il riposizionamento con lo sling obbliga la vescica a dover ricominciare a funzionare in modo nuovo, sarebbe necessario valutare…
Buonasera, può essere utile effettuare un controllo ecografico per valutare vescica e vie urinarie. Si può partire da questo e poi vedere passo passo il da farsi.
Ne parli con il Collega…