Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signora,
purtroppo molto spesso le condizioni fisiche generali possono incidere sfavorevolmente sulla risposta sessuale.
Nel suo caso l'importante intervento cui…
Potrebbe trattarsi di ipoposia, ovvero un segno di prostatite. E' necessaria una visita specialistica Uro-Andrologica per inquadrare bene il suo caso e darle una diagnosi corretta.
Buongiorno,
Nessun intervento chirurgico ha un'efficacia del 100%. Tuttavia la circoncisione ha un bassissimo tasso di complicanze. Se è necessario fare l'intervento lo faccia…
Forse avresti bisogno di un supporto psicologico che ti aiuti ad imparare anche tecniche di rilassamento in modo da imparare a mandar via i pensieri e ad ascoltare i segnali positivi che derivano…
Buongiorno,
per poterle rispondere bisognerebbe avere qualche informazione in più. Se il disturbo persiste da qualche anno forse sarebbe opportuno sottoporsi a una visita. Non crede?
Buonasera, dato che la relazione è iniziata da poco, ritengo opportuno avere un po' di pazienza riguardo questa difficoltà. Può essere legata ad una condizione medica come a qualche problematica…
Si tratta di un ben noto effetto collaterale dlla tamsulosina del quale il suo medico ha probabilemente omesso di avvisarla. Non vi sono provvedimenti da prendere, se si vuole approfitttare dei…
Rispetto a quanto giustamente detto dai Colleghi posso aggiungere sul piano clinico che potrebbe essere l'occasione per eseguire anche una visita andrologica, magari portando allo specialista…