Buongiorno, sembrerebbero tutti sintomi ansiosi probabilmente derivati dall'evento traumatico. Le consiglio un consulto per valutare le opzioni terapeutiche, un saluto
Buongiorno! Capisco che il fastidio al fianco e alla schiena, specialmente se si protrae da alcune settimane, possa preoccuparti. Cercherò di darti una panoramica delle possibili cause di questi…
Non è una sintomatologia caratteristica di aneurisma aortico e visto l'eco addome normale credo sia meglio cercare altrove l'origine di questo disturbo
Gastroenterologo, Nutrizionista, Medico di medicina generale
Roma
Di fronte a un dolore toracico è prima di tutto necessario escludere una causa cardiaca. Il dolore potrebbe essere legato sia al reflusso che allo sforzo della tosse e in entrambi i casi non…
Gent.mo,
La sintomatologia che descrive è varia e complessa, inutile dire che senza aver parlato con lei o senza averla visitata il mio giudizio è assolutamente parziale.
La diagnosi…
Salve! Se ha avuto coliche biliari c'è indicazione all'intervento chirurgico. Gli acidi biliari non hanno alcuna indicazione reale... Qualcuno li somministra per provare a 'sciogliere'…
Salve,
avendo fatto una drastica restrizione alimentare per qualche mese è assolutamente normale avere delle ripercussioni quando si reintroducono i vari alimenti. La tranquillizzerei allo…