Scarsa la valutazione svolta per prendere decisioni di merito. Occorre uno spermiogramma ed una ecografia doppler pelvico-prostatica. Infatti quel fastidio presumibilmente, così come il piccolo…
Se la ferita è ben chiusa può fare la doccia anche ora. Per l'attività sessuale è meglio che i genitali stiano a riposo ancora 15 giorni... poi una ecografia di controllo e se tutto sarù…
Sono due cose diverse anche se concomitanti. Ha un problema da varicocele consistente con formazione di idrocele che sta tenendo in sofferenza i testicoli con ciò che ne consegue: questione da…
La sua obesità di certo non aiuta... quindi è il caso di mettere a posto il suo metabolismo e il suo peso. Poi, se l'intervento è stato svolto correttamente dopo 4 mesi dovrebbe essere tutto…
Impossibile darle delle spiegazioni senza vederla e senza vedere le ecografie svolte. Credo sia meglio che un chirurgo andrologo o urologo la veda con rapidità e decida nel merito.
Quale intervento ha fatto?= Una resezione riduttiva o una prostatectomia radicale? Le cose sono molto diverse. In ogni caso lo stato diabetico non aiuta nella guarigione chirurgica e la situazione…
L'edema (gonfiore) che descrive deriva con alta probabilità dalla linfoadenomectomia eseguita (dipende ovviamente dalla entità della stessa). Ne parli con l'urologo operatore che vedrà…
Salve. Tenendo conto che il tipo di intervento a cui si è sottoposto può sempre modificare la naturale disposizione dei testicoli nella sacca scrotale, che comunque era già alterata a causa proprio…