Gentile Utente,
Forse la risposta non l'ha convinta perché con una telefonata è difficile riuscire a comprendere il problema.
Le consiglio dunque di prenotare una visita da…
Buongiorno
una volta terminata la terapia correttamente prescritta dal ginecologo, potrà avere ogni tipo di rapporto. Ovviamente l'uso del preservativo la proteggerà dalle ulteriori…
Buongiorno,
se le vescicole sono dovute a un’infezione da herpes simplex (probabile in quella sede), il rischio di trasmissione con il rapporto orale è molto basso, soprattutto se non…
Buonasera,
il contagio può avvenire anche con la condivisione di indumenti o asciugamani, anche se più probabile un contagio per via sessuale.
Buona serata
Buonasera,
l'infezione da herpes può lasciare dei reliquiari in termini di nevralgia post erpetica (cioè un'iperàttivàzione del sistema nervoso infettato dall'herpes). Le…
Buonasera
Potrebbe aver avuto una pregressa infezione asintomatica, e aver avuto una sieroconversione. Adesso ha anticorpi che la proteggeranno dalla riattivazione del virus. Buona serata
La comparsa dell’herpes labiale dopo rapporti orali seguita da un bacio è dovuta probabilmente alla riattivazione del virus HSV-1 latente, che può essere scatenata da microtraumi, attrito o contatto…
Il virus herpetico può essere presente nell'organismo sin dalla nascita in forma silente e riattivarsi a causa di ragioni diverse e variabilmente concorrenti (stress, squilibrio endocrino…
Buongiorno. è possibile che quella manifestazione clinica non fosse dovuta a Herpes virus ma ad altro agente. In ogni caso a distanza le IgG sono poco indicative