Salve, se un rapporto non protetto avviene il giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni o comunque intorno a quel periodo, ci potrebbe comunque essere il rischio di una gravidanza visti…
se ha un ciclo irregolare c'è la possibilità che ci sia una discrepanza tra l'ultima mestruazione e l'epoca di gravidanza e di conseguenza l'embrione potrebbe svilupparsi…
Buonasera,
è meglio fare un test perchè la dimenticanza della pillola potrebbe aver ridotto l'efficacia anticincezionale.
In una situazione del genere, è consigliato saltare…
Lo stress potrebbe essere responsabile del ritardo. Sarebbe opportuno che scegliate un anticoncezionale più sicuro come la pillola che vi da tranquillità e vi permetta un sesso soddisfacente.
Se la pillola è assunta correttamente il rischio di una gravidanza indesiderata è molto basso. A volte possono capitare delle perdite vaginali durante l'uso del contraccettivo, dipende anche…
Premesso che è difficile avere una gravidanza durante una terapia contraccettiva, una assunzione non regolare ne può ridurre l'efficacia, le consiglio di avere rapporti protetti per i prossimi…
ha fatto test troppo in anticipo. Le consiglierei di non assumere klaira il mese prossimo e rifare test nel periodo della mestruazione spontanea, anche se la vede. Su prossimo flusso spontaneo.…