Buongiorno Signora. Considerando che alla 18esima settimana l'ecografia di controllo ha mostrato anatomia fetale nella norma, può sicuramente trarre conforto da questo dato. Le anomalie…
Salve è possibile che piu che contrazioni si tratti di modificazioni dell utero che inizia a ingrandirsi/modificarsi e dipendono un po da liquido posizione fetale e altri fattori. Comunque se…
E' ben evidente come sussista un forte squilibrio endocrino agente sui testicoli (ad esempio il rapporto T/LH è bassissimo) di cui non sembrano state valutate le ragioni. Anche l'estradiolo…
salve, sì è probabile, si tratta di un'epoca molto precoce, tuttavia è importante eseguire un confronto a distanza di almeno 1 settimana per avere una datazione più precisa. Cordialmente…
SI TRANQUILLIZZI, EVITI PER IL FUTURO I TEST COSì PRECOCI. RIPETA LA BETA HCG TRA SETTE E 14 GIORNI PER MONITORIZZARE L'EVOLUTIVITà.
ASSUMA ACIDO FOLICO E PRENDA UN APPUNTAMENTO CON…
se fosse possibile rimendare sarebbe la migliore soluzione, in alternativa , se non lo fa già, praticare Prontogest 100 fiale, 1 fiala intramuscolare al di per una settimana
se avete la possibilità di eseguire una ecografia ovarica entro 24 ore vi diranno se si trova in fase ovulatoria, altrimenti conviene assumere la pillola del giorno dopo