Buonasera, questi integratori non dovrebbero dare gli effetti che riporta nella domanda. Sarebbe opportuno richiedere una consulenza nutrizionale, in modo tale da poter valutare le sue abitudini…
Certamente i farmaci antigotta assunti sono stati utili, ma occorre che il suo stile di vita e di nutrizione si sia adeguatamente modificato, altrimenti non risolverà nulla. Quanto accade al…
Buonasera, l'iperuricemia è per il 70% di origine genetica in ogni caso l'alimentazione può ridurre l'accumulo di acidi urici.
Dovrebbe limitare l'assunzione di proteine…
Ne parli con il suo medico , se si escludono gli antinfiammatori i farmaci per la terapia e la prevenzione della gotta hanno interferenze irrilevanti con gli anticoagulanti
Buonasera. Per l'attacco acuto sono indicate sia l'indometacina (indoxen) che la colchicina. Mentre per l'indoxen consiglio di non andare oltre i dieci giorni di terapia, per la…
un attacco di gotta curato con antibiotici e allopurinolo, mi lascia molto perplesso.
mai sentito parlare di antinfiammatori steroidei e non steroidei ?
ovviamente la domanda non…
Salve, non ci sono controindicazioni assolute all'uso di farmaci antinfiammatori o corticosteroidei che normalmente si usano per il trattamento dell'attacco acuto di gotta. Spero di…
buongiorno certamente la visita che mi sento di consigliarle è presso un endocrinologo metabolista per una accorta valutazione dell'iperuricemia verso la quale esistono altri rimedi oltre…