• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Ha fatto un sacco di cose con quale esito? E' stato valutato il secreto giallo-verdastro sia con l'analisi immediata la microscopio che con la coltura e con quale esito?. Con la sola…

MI chiedo come mai avete AVUTO RAPPORTI NON PROTETTI e come mai il tuo compagno non ha fatto la terapia antibiotica per eliminarlo prima di avere rapporti liberi con voi.QUESTO è SBAGLIATO…

No il rischio di acquisire eventuali infezioni in questa modalità è trascurabile, l'utilizzo del preservativo e la sua integrità sono le migliori garanzie per minimizzare i rischi

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Dopo tre mesi, se non ha avuto alcun segnale non ha contratto nulla. Ma se vuole per sicurezza ed in relazione al mal di gola può sempre eseguire un tampone faringeo ed uno sul secreto prostatico…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
L'infezione da gonococco è raro che non arrivi da un rapporto con soggetto infetto, ma il soggetto potrebbe essere asintomatico per trascuratezza o più banalmente perché l'infezione…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Mi colpisce l'uso del "purtroppo". In teoria tutto quanto da lei prospettato può essere possibile anche se molto fantasioso. Nel dubbio faccia dei tamponi vaginali specifici completi…

Dr. Massimiliano Ortu
Ecografista, Infettivologo, Venereologo
Milano
Buon giorno a lei, da quanto descritto più che una cistite appare essere una uretrite. Come tale merita trattamenti antibiotici differenti da ciò che le é stato prescritto. Le consiglio una visita…

Dr. Alessandro Matti
Agopuntore, Infettivologo, Venereologo
Brescia
Buongiorno , vada al più presto ad un centro di malattie sessualmente trasmissibili o faccia una visita infettivologica in modo da valutare la situazione e nel caso agire tempestivamente.

Dott.ssa Elisa Faure
Dermatologo, Venereologo
Bresso
Le consiglio di rivolgersi ad un centro MTS dove troverà un collega dermatologo venereologo o un infettivologo o altro specialista competenti in materia di infezioni sessualmente trasmesse.

Dr. Daniela Vario
Chirurgo, Dermatologo
Pavona
Le ricordo che le MST sono malattie normalmente curabilissime.
Non sia così spaventato, il suo specialista le darà la terapia più adatta e risolverà in tempi abbastanza rapidi.
Però…