Ha fatto un sacco di cose con quale esito? E' stato valutato il secreto giallo-verdastro sia con l'analisi immediata la microscopio che con la coltura e con quale esito?. Con la sola…
MI chiedo come mai avete AVUTO RAPPORTI NON PROTETTI e come mai il tuo compagno non ha fatto la terapia antibiotica per eliminarlo prima di avere rapporti liberi con voi.QUESTO è SBAGLIATO…
No il rischio di acquisire eventuali infezioni in questa modalità è trascurabile, l'utilizzo del preservativo e la sua integrità sono le migliori garanzie per minimizzare i rischi
Dopo tre mesi, se non ha avuto alcun segnale non ha contratto nulla. Ma se vuole per sicurezza ed in relazione al mal di gola può sempre eseguire un tampone faringeo ed uno sul secreto prostatico…
L'infezione da gonococco è raro che non arrivi da un rapporto con soggetto infetto, ma il soggetto potrebbe essere asintomatico per trascuratezza o più banalmente perché l'infezione…
Mi colpisce l'uso del "purtroppo". In teoria tutto quanto da lei prospettato può essere possibile anche se molto fantasioso. Nel dubbio faccia dei tamponi vaginali specifici completi…
Buon giorno a lei, da quanto descritto più che una cistite appare essere una uretrite. Come tale merita trattamenti antibiotici differenti da ciò che le é stato prescritto. Le consiglio una visita…
Buongiorno , vada al più presto ad un centro di malattie sessualmente trasmissibili o faccia una visita infettivologica in modo da valutare la situazione e nel caso agire tempestivamente.
Le consiglio di rivolgersi ad un centro MTS dove troverà un collega dermatologo venereologo o un infettivologo o altro specialista competenti in materia di infezioni sessualmente trasmesse.
Le ricordo che le MST sono malattie normalmente curabilissime.
Non sia così spaventato, il suo specialista le darà la terapia più adatta e risolverà in tempi abbastanza rapidi.
Però…