Bisogna viistare suo figlio per potergli fare più domande. Non avendo curato l'helicobacter pylori le consiglio di affidarsi ad un medico e nel caso rivalutare il tutto con una gastroscopia
Buonasera, ma lei ha una sintomatologia oppure ha esegutio l'esame per screening dopo 1 anno dall'intervento ? La gastroscopia parlava della sede della sleeve, se in addome o in torace…
Buonasera, ha verosimilmente un infiammazione dello stomaco nella zona antrale ma deve aspettare il risultato istologico e ha un incontinenza cardiale di tipio 2 secondo Hill. Questo significa…
Gentile utente,
Il quadro descritto è quello di una infiammazione lieve senza la presenza di helicobacter pylori (un batterio che è frequentemente causa di gastrite).
Di per sé,…
L’istologia di tipo 3a secondo Marsh é un reperto ambiguo che può avere un significato di tipo infiammatorio o indicare una forma di celiachia iniziale.
L’esame va integrato con una serie…
Buongiorno,
il trattamento della gastrite prevede l'utilizzo di farmaci (es. inibitori di pompa protonica, come quello che sta assumendo) ed accorgimenti alimentari. Dopo l'inizio…