Signora per darle una risposta esaustiva dovrebbe portare suo marito a fare una visita ematologica, estrapolare due dati cosi aiuta veramente poco a definire il quadro
Buonasera,
il riscontro di una sospetta componente monoclonale in zona beta 2 richiede ulteriori accertamenti biochimici per cui le consiglio di rivolgersi ad un ematologo. Cordialmente,
In questi casi è bene vedere tutte le analisi in maniera completa, per poter essere precisi nella risposta. Ad esempio, si potrebbero valutare l'assetto marziale e il colesterolo. Comunque…
Buongiorno, è un anomalia che purtroppo va seguita vita natural durante poiché a rischio evololutivo; faccia l'esame consigliato e ne parli con il suo ematologo
Sotto il profilo ematologico il riscontro di componente monoclonale di tipo IgA kappa pone indicazione a monitoraggio della stessa attraverso specifici controlli clinici e di laboratorio, guidati…
buongiorno dovrebbbe fare una prima visita ematologica anche online, così che fformuli intanto gli accertamenti dovuti per questa componente monoclonale in Lei presente.
Buonasera faccia una visita ematologica per eseguire gli ulteriori approfondimenti clinici-diagnostici, così da potere innanzitutto definire una chiara patologia.
Buon giorno. Essendo un paziente fragile, il bilancio rischi benefici é a favore dell'effettuare la vaccinazione. Non é attesa una reazione avversa nel tipo di malattia di sua madre.