• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, la terapia farmacologica da sola, pur essendo un valido aiuto, non risulta del tutto efficace poichè va a lavorare esclusivamente a livello biochimico. Al fine di avere risultati più efficaci…

10 gtt di Cipralex se e’un quadro depressivo sono poche, andrebbero aumentate.
La frequenza può essersi ridotta per l’utilizzo della benzodiazepina.

Piccioni, galline e uccelli in generale possono provocare disagio abbastanza comunemente. La forza del suo disagio (semplicemente paura o fobia?) e quanto questo la limiti sono il punto di partenza…

Salve. Innanzitutto il cipralex va preso in monodose ( avrebbe dovuto essere preso in unica dose giornaliera, ma comunque...), poi va detto che lei può iniziare a sospenderlo. Per fare ciò consiglio…

Gentile Signor Ferdinando, certamente la sua paura così forte segnala un disagio le cui cause andrebbero ricercate in un percorso psicologico mirato. Tale ricerca, come segnalano i colleghi,…