No... ha una scleroipetrofia prepuziale che favorisce i ristagni, per quanto retraibile in flaccidità e che la sottopone al rischio di costituzione in un rapporto a parafimosi acuta. Ne parli…
Credo sia decisamente meglio che segua queste istruzioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione…
E' altamente improbabile... in fatto una fimosi con prepuzio non retraible almeno un poco impedisce di lavare il glande e quindi non oso immaginare cosa ci sia tra prepuzio e glande.
Non si apre né il poene né il glande. Si deve aprire e si deve sempre poter retrarre completamente il prepuzio così da far scoprire completamente il glande. Se lei non lo ha mai fatto allora…
Non è mai normale non poter scoprire il glande completamente e comunque il fatto che rimanga coperto favorisce i ristagni e le conseguenti infiammazioni locali e pelvico-prostatiche con o senza…
I rapporti si possono avere anche a glande totalmente coperto e chiuso dal prepuzio (fimosi), ma non è una buona condizione. Per quanto lei riporta ha solo un prepuzio certamente lungo e coprente…
L'ipersensibilità deriva proprio da un prepuzio troppo coprente e magari un poco stretto anche se retraibile. Scoprirlo spesso è una buna cosa e soprattutto lavarlo per bene con sola acqua…
Buongiorno, non necessariamente la pelle scende da sola al di sotto del glande quando il pene è in erezione, quindi la sua potrebbe essere una situazione normale. Per sicurezza si rivolga a un…
Buongiorno, la situazione descritta potrebbe essere una fimosi dinamica oppure un frenulo breve. Nel primo caso si tratta di una minore elasticità della cute del prepuzio che si retrae con pene…