• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno
L'intervento è indicato solo se i sintomi non si risolvono con un trattamento conservativo o se vi fossero dei deficit neurologici, in caso contrario non è necessario

Buongiorno,
da quanto leggo dal referto RM Lei non deve fare nulla se non dare solievo alla colonna veryebrale praticando Nuoto stile dorso in piscina per 2 volte a settimana.

La riduzione volumetrica del testicolo può dipendere sia dalla compressione che esercitava l'ernia prima dell'intervento sia da un danno neuro-vascolare prodotto, anche per necessità…

Salve,
bisogna valutarla clinicamente e visitarla, conoscere le sue condizioni di salute, analizzare una eventuale relazione clinica tra i suoi sintomi e la sua risonanza e valutare la…

Buongiorno
Le conviene seguire il consiglio del Suo Neurochirurgo di fiducia. Questi interventi, in mani esperte, non danno alcun tipo di problema.

Assolutamente si, magari in un centro specializzato, ma assolutamente si

Gent.ma, il fatto di aver subito un intervento a livello cervicale non è una controindicazione a tornare al suo lavoro, anche nel pieno delle mansioni. Ne parli con il Medico Competente della…

Salve
Se si fa prescrivere le visite e/o le terapie da un medico di base può usufruire delle visite e/o terapie presso le strutture convenzionate che se non erro dovrebbero erogare i servizi…

Un aiuto le può arrivare solo da una attenta valutazione clinica (visita) , svolta in prima battuta da un buon andrologo che esegua contestualmente una ecografia. Poi si deciderà se e come agire.…