Per rispondere adeguatamente alla sua domanda, dovremmo avere qualche dettaglio aggiuntivo: 1. Come erano le fratture? se si trattava solo di infossamento della limitante superiore, senza spigoli…
Lei non ha specificato che tipo di frattura, immagino però che siccome non ha aggiunto altro non abbia avuto interventi chirurgici. Quindi probabili fratture da compressione... la panca è uno…
Come prima cosa, anche se apparentemente scontata, deve porre questa domanda a chi ha eseguito la meso, in quanto solo lui/lei può dare una risposta più precisa in quanto molto dipende dal prodotto…
IL Canale vertebrale a livello cervicale è molto ampio, di solito l'ernia del disco a questo livello si tollera meglio. Non è una barzelletta ma uno studio serio che io riassumo in maniera…
Le consiglio una visita ortopedica per valutare precisamente i sintomi e le immagini RMN. Se l'indicazione è corretta l'intervento è sicuramente risolutivo. Saluti
Un'ernia discale deve essere innanzitutto valutata clinicamente e radiologicamente. Prima di consigliare qualsiasi tipo di trattamento chirurgico o conservativo bisogna quantificare l'entità…
Dipende molto dalle singole situazioni, dal tipo di ernia, la sua posizione e grandezza, l'età del paziente, etc. È vero che spesso si vedono ernie ridursi drasticamente ma è altrettanto…
La domanda è un pò generica. Le consiglierei di rivolgersi ad uno specialista (neurochirurgo o ortopedico con specializzazione sulla colonna vertebrale). Ovviamente se ha già fatto una RM della…
Parzialmente d'accordo con Dott. Marini, occorre fare una correlazione precisa tra sintomi e RM. Può rivolgersi ad un Neurochirurgo o ad un Neuroradiologo interventista.
Per prima cosa va fatta una diagnosi precisa sull'origine dei suoi disturbi che sicuramente non dipendono dall'ernia, visto che è stato operato per 3 volte e, a quanto pare la sintomatologia…