Penso purtroppo che la chirurgia debba essere presa in considerazione, valutando bene che tipo di intervento è necessario. Tutto ciò prevede una attenta visita del paziente ad altrettanto accurata…
Salve. Occorre ovviamente visitarla, capire la causa del problema ed analizzare i suoi esami strumentali. Un chirurgo vertebrale e/o un neurochirurgo possono fare al suo caso
Il fatto che antidolorifici e cortisone non risolvano il problema è fin troppo scontato.... possono ridurre il dolore e basta e alla lunga possono indurre problemi non piccoli generali. La tecnica…
Buongiorno
innanzitutto l'intervento per il problema al tunnel carpale normalmente permette un rientro senza problemi alla vita quotidiana. Le premetto che è sempre possibile una recidiva.…
salve, premesso che occorrerebbe valutarla di persona, osservare la sua rmn, il trattamento osteopatico, associato ad una fisioterapia mirata, puó essere utile nel suo caso.
buona serata
Gentile Sig?
ho letto con cura il suo messaggio e alla luce di quanto descrive, dopo l'acquisizione di tutti i controlli che ha fatto credo che un consulto osteopatico sia un ottimo…
Io le consiglio di effettuare degli accertamenti diagnostici tra cui la Risonanza e poi prendere appuntamento per una visita potrebbe essere una stenosi del cananle vertebrale a darle poca autonomia…