• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Penso purtroppo che la chirurgia debba essere presa in considerazione, valutando bene che tipo di intervento è necessario. Tutto ciò prevede una attenta visita del paziente ad altrettanto accurata…

Ha una ernia cervicale espulsa che comprime lo spazio neurale. Deve fare una visita specialistica per monitorare se ci sono deficit neurologici

Salve. Occorre ovviamente visitarla, capire la causa del problema ed analizzare i suoi esami strumentali. Un chirurgo vertebrale e/o un neurochirurgo possono fare al suo caso

Il fatto che antidolorifici e cortisone non risolvano il problema è fin troppo scontato.... possono ridurre il dolore e basta e alla lunga possono indurre problemi non piccoli generali. La tecnica…

Buongiorno
innanzitutto l'intervento per il problema al tunnel carpale normalmente permette un rientro senza problemi alla vita quotidiana. Le premetto che è sempre possibile una recidiva.…

salve, premesso che occorrerebbe valutarla di persona, osservare la sua rmn, il trattamento osteopatico, associato ad una fisioterapia mirata, puó essere utile nel suo caso.
buona serata

Gentile Sig?
ho letto con cura il suo messaggio e alla luce di quanto descrive, dopo l'acquisizione di tutti i controlli che ha fatto credo che un consulto osteopatico sia un ottimo…

Occorre una valutazione neurochirurgica dei sintomi, dell’esame obiettivo è delle immagini per decidere la migliore terapia

Io le consiglio di effettuare degli accertamenti diagnostici tra cui la Risonanza e poi prendere appuntamento per una visita potrebbe essere una stenosi del cananle vertebrale a darle poca autonomia…