Dovrebbe spiegarsi meglio, chieda a chi l'ha operata, può dipendere dall'ernia o ma magari si riferisce a delle parestesie da posizionamento in sala operatoria che tipicamente in 15…
Ma scusi, ha fatto visionare la RM al collega che ha prescritto l esame? Dovrebbe averla prescritta a causa di sintomi per avere un riscontro diagnostico e quindi instaurare una terapia.
Se i dolori irradiati all'arto inferiore sono forti e non ha deficit neurologici quali perdita di forza nei movimenti, può essere indicato un trattamento con cortisone. In mancanza di miglioramento…
Buongiorno, parlando da un punto di vista fisioterapico, laddove non è presente sintomatologia dolorosa o di tipo nervoso (per esempio parestesie) è utile un percorso che prevenga la comparsa…
Le consiglio di interpellare un esperto in Medicina del Dolore per valutare l'opportunità di un trattamento infiltrativo, che potrebbe facilmente risolvere la sintomatologia dolorosa senza…
Si faccia visitare da un neurochirurgo, portando in visione il CD della risonanza magnetica. Sulla base del quadro clinico e radiologico le saprà consigliare se è meglio il trattamento con servivo…
Buongiorno,
la terapia prescritta dal collega è corretta.
Il bustino può essere utile in caso di contrattura muscolare a sostegno della muscolatura, da indossare in piedi e quando…
Senza dubbio deve farsi visitare da un neurochirurgo e fargli vedere le immagini della risonanza per valutare se ci sono segni clinici e radiologici di sofferenza midollare o radicolare che possano…
Buongiorno, non ho capito se è stato visitato da un Neurochirurgo, Ortopedico Vertebrale, da un Fisioterapista o Osteopata?
Se è passato dal medico generico, il quale le ha prescritto gli…