• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
ortopedico o neurochirurgo, l'importante è rivolgersi ad un esperto di chirurgia vertebrale. Intanto deve sapere che nel referto non c'è niente di particolarmente…

Buongiorno per valutare l'entità del danno al nervo deve fare un’elettromiografia e sarebbe utile nel suo caso anche una risonanza per capire se c’ e’ un’ernia espulsa.
Dopo faccia…

Buonasera,
ha fornito pochi dati per darle un consiglio valido.
Bisognerebbe sapere la sua età e l'attività quotidiana, la tipologia di dolore, la localizzazione (soltanto alla…

Potrebbe essere un'alternativa.

La microerniectomia con microscopio dà anch'esso ottimi risultati e in due notti il paziente viene dimesso ed è la tecnologia che preferisco…

Salve, di solito i casi come il suo potrebbero essere risolti con tecniche osteopatiche, manipolazioni fasciali, esercizi posturali e piccoli accorgimenti durante il lavoro o lo sport.
PS:…

Le consiglio di rivolgersi ad un neurochirurgo, inizialmente. Valuterà il problema nuovamente. Si è sottoposta a trattamenti posturali? Da dove scrive? Potrei conisgliarle il neurochirurgo del…

credo sia opportuno effettuare una rivalutazione clinica per capire se vi siano associati anche deficit di forza (se vi fossero potrebbe essere indicato l'intervento nonostante il miglioramento…

Buonasera a lei caro. Non è specificato il tipo di intervento suppongo possa essere la rimozione del disco oppure una artrodesi lombare. A ogni modo essendo oggi il 7.12.18 appare normale avere…

Molto improbabile che la sintomatologia che riferisce sia dovuta alle protrusioni. Potrebbe essere utile effettuare una visita e prendere visione delle immagini.