Occorrerebbe visionare le immagini per darle una risposta più precisa e visitarla. In generale, io mantengo il busto C35 per circa 60 giorni, poi successivamente previo RX di controllo si rimuove…
È normale. Gli interventi chirurgici per ernia discale non sono completamente risolutivi poiché l’’ernia può coinvolgere un altro livello neurologico rispetto a quello trattato. Occorre una RMN…
Gentile paziente,
Le ernie dei dischi intervertebrali possono causare sintomi a quel livello, oppure (se dovessero comprimere il midollo) possono causare sintomi al di sotto di esso.
se le vertebre sono davvero erose non c'è indicazione alla protesi discale verosimilmente. altrimenti credo che il neurochirurgo cui si è rivolto non avrebbe consigliato stabilizzazione
Gentilissima,
Purtroppo dopo un intervento di chirurgia vertebrale possono persistere dei sintomi. Conviene fare una visita per valutare il quadro clinico con le rx che già ha in suo possesso.…
potrebbe essere necessario effettuare delle terapie mediche più approfondite come per esempio delle infiltrazioni periforaminali di cortisone per sfiammare il nervo ed eventualmente delle infiltrazioni…