• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, cosa ne pensa Il Neurochirurgo che l'ha operata?
La risoluzione dei suoi problemi può essere affrontata da diversi punti di vista: il successo della terapia è condizionato…

Gentile Paziente, il successo della terapia è condizionato dalla visita in presenza, perché la terapia proposta non è applicabile a tutti i pazienti, indiscriminatamente. La visione di Immagini…

Buonasera,
il referto della Sua RM lombare indica una patologia che va trattata per via chirurgica se non è la prima volta che ha avuto un quadro clinico riferibile a dolori sciatalgici.…

Buonasera, lo dica a chi la sta seguendo per le manipolazioni e sicuramente saprà cosa fare.
Diagnosi differenziale, valutazione posturale e relativo trattamento se di competenza, altrimenti…

buongiorno,
in mani esperte questo intervento non pone alcun tipo di problema tecnico. Circa la ripresa molto dipende dal grado clinico di Mielopatia di partenza.

Buongiorno
Di solito non sono i dolori ma eventuali deficit neurologici a far optare il chirurgo a favore o contro l'intervento. Anche per questo motivo è indispensabile la visita…

Da questo referto non si evince nulla di trascendentale se non una contrattura lombare sicuramente di natura antalgica e discopatie multiple che se non danno disturbi neurologici sensitivo-motori…

buonasera,
prima di procedere nelle cure proposte credo che sia il caso di valutare come la colonna si è comportata ed accettato in termini posturali l'intervento ricevuto pertanto…

Buonasera
Le consiglio di fare una nuova valutazione clinica e radiologica con una TC 3D ed RM cervicale con studio dei legamenti della giunzione occipito cervicale. Appena pronti gli esami…

Buonasera, solitamente le parestesia post-intervento specie se trattasi di recidiva sono un sintomo piuttosto comune che necessita solitamente di tempo per ridursi financo a scomparire
Cordiali…