• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

L’aspetto positivo è il miglioramento con il piano terapeutico che le è stato proposto. Io le consiglio di continuare i trattamenti e non fermarsi, per non rendere vano quanto ottenuto. io farei…

Cara signora l’epicondiite è una tendinite molto fastidiosa che può risolversi in breve tempo come protrarsi nel tempo. La diagnosi è essenzialmente clinica. Una radiografia può essere utile…

Buonasera,
se le terapie farmacologiche e fisioterapiche non danno alcun beneficio, la terapia chirurgica è l'unica soluzione; esistono diversi trattamenti specifici per tipologia…

Pazienti giovani che non rispondono al trattamento con farmaci e infiltrazioni possono essere indirizzati verso la chirurgia, previa esecuzione di RMN del gomito. A disposizione per ulteriori…

Problematica trattabile con soddisfazione mediante onde d'urto, se non scompare del tutto il dolore, si riduce.

Come primo approccio le consiglio di effettuare qualche ciclo di fisioterapia a base di Laser ed Ultrasuoni. Qualora il risultato non sia soddisfacente opterei per delle infiltrazioni con cortisone…