In caso di positività ad HbsAg il passo seguente è quello di effettuare un dosaggio della viremia ossia della replica virale ( HBV-DNA). Le consiglio di effettuare anche una ecografia addome…
Se Lei è vaccinata, le probabilità di un contagio sono basse, Tanto più che non vi è stato scambio di liquidi organici. Per avere certezza può effettuare il Test dell'HBV DNA qualitativo…
Buonasera mi giri l'esame in privato, cosi da poterLe dire se è invece è la risposta anticorpale al vaccino per l'epatite B, che tutti noi abbiamo fatto da bambini.
Gentile Paziente, HbsAg è l’antigene dell’epatite B, quindi il fatto che sia negativo significa che non ha l’epatite B. Anti-Hbs sono gli anticorpi contro il virus dell’epatite B: il valore basso…
Buonasera, la sola presenza degli anticorpi per epatite b (HbsAb) conferma che ha effettuato la vaccinazione per l’epatite b e che non ha mai avuto l’intenzione del virus.
Salve, nei paziente vaccinati la negatività degli anticorpi all'antigene del core ( HbcAb) è la norma. Spesso si possono riscontrare valori variabili di HbsAb ossia degli anticorpi protettivi…
Buonasera,
premesso che questa non è una problematica di tipo ematologico, l'HBcAb positivo può indicare un precedente contatto con il virus dell'epatite B da investigare come…