Lei ha un problema ormonale!!! tutte le donne al mondo che hanno miomi oppure fibromi HANNO un problema ormonale . Se lei non si fa individuare quale sia il problema non solo i fibromi cresceranno…
Gentile Signora la diagnosi di endometriosi é soprattutto chirurgica. Andrebbe considerata una diagnosi differenziale con il corpo lutto cistica anche lui contenente sangue. il 50% delle endometriosi…
nei casi in cui il Ca125 è positivo, ed anche l esame HE4 con indice di R.O.M.A., credo convenga asportarla, anche in considerazione di future gravidanze
Il farmaco agisce lentamente per cui si può anche avere una mestruazione durante l'uso all'inizio MA poi non dovrebbe averne più . LEi deve andae in menopausa chimica se vuole curare…
NON è normale avere forti dolori al basso pube e forte sanguinamento alle mestruazioni . Per curare l'endometriosi lei DEVE stare in amenorrea farmacologica se no non si stà curando
Buonasera, se la cisti si è ridotta a 4 cm, non vedo la necessità di un intervento al momento. Proseguirei con la pillola per qualche mese ancora, sperando che la cisti si riduca ancora, e successivamente…
Gentile Signora,
Come mai ha sospeso Visanne per Klayra, dato l'effetto positivo della prima terapia sulla riduzione della cisti?
La terapia ormonale con solo progestinico (Visanne)…
non sò se lei vuole uscire incinta oppure no. Ma una volta che l'endometriosi è stata curata bene lei ha circa due anni di benessere prima che possa tornare di nuovo. perchè tornerà a meno…