Gent.Le Sig.ra, l'endometriosi, per definizione, è una patologia infiammatoria cronica, che nel suo caso, senza ulteriori indagini sembra essere confinata all'ovaio e al setto retto…
avendo avuto dolori nei giorni precedenti che non era nient'altro che contrazioni uterine queste contrazioni hanno fatto staccare del tessuto nel suo utero che le hanno portato a perdite…
Gent.Le Sig.ra, il trattamento può essere protratto senza alcun problema, in assenza di effetti collaterali. Ad ogni modo, se il suo scopo è puramente contraccettivo ne parli con il suo medico…
Buonasera, in alcuni casi, il progestinico in continua può causare spotting, o l'arrivo di un vero e proprio ciclo. Può provare a sospendere per un mese e ripartire poi in continua, per…
Per curare l'endometriosi bisogna andare in menopausa farmacologica cosi i tessuti si dicongestionano. quando fa la cura con endodien è normale avere spotting stia tranquilla ma non potrà…
Il CA125 è un marcatore che si altera in tante situazioni patologiche (come endometriosi o altre patologie ovariche, ma anche patologie del fegato, del pancreas e di altri organi addominali)…
Lei deve capire che per curare l'endometriosi DEVE STARE in amenorrea farmacologica . Finche le ha le mestruazioni oppure spotting mestruale non va bene per la cura