• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buon pomeriggio. Per essere sicuri dello stato di gravidanza un test beta HCG sul sangue risulta il più attendibile . Se negativo può stare tranquilla sulla possibilità di gravidanza. Se ritiene…

Assolutame te NO .ANZI ha fatto bene perche quando è di terzo grado e necessario stare molto tempo in amennorea farmacologico per guarire

Più che non normale è strano. Aspetti ancora e vedrà che la mestruazione arriva. Cordiali saluti.

Buonasera. Avere il ciclo è normale, avere perdite di sangue ogni giorno no lo è. Si sottoponga a visita ginecologica ed ecografia trans-vaginale

Gent.Le Sig.ra, per quanto una valutazione in telemedicina non possa sostituirsi ad una valutazione clinico ecografica in presenza, il riscontro ecografico descritto, non sembra deporre per un…

Gent.Le Sig.ra, i markers biomolecolari non rappresentano indici di diagnosi assoluta. Un riscontro di un valore al di sopra della soglia, richiede un attenta valutazione da parte di un medico/equipe,…

Gentile Paziente, se assume Endodien per l’endometriosi, data la sintomatologia che riferisce, sarebbe indicato effettuare un nuovo controllo ginecologico (ed eventualmente una RMN dell’addome…

Se lei era incinta si noterebbe dall'ecografia con un ispessimento dell'endometrio . SI FACCIA SUBITO uno screening ormonale perchè questi polipi spesso sono dovute a problemi ormonali

Gent.Le Sig.ra, l'endometriosi, per definizione, è una patologia infiammatoria cronica, che nel suo caso, senza ulteriori indagini sembra essere confinata all'ovaio e al setto retto…