Sicuramente potra' avere il terzo figlio e la gravidanza potra' perfino contribuire al miglioramento del suo problema. Successivamente potra' valutare la terapia estroprogestinica…
È piuttosto insolito che il contraccettivo peggiori i dolori mestruali; in genere i dolori mestruali restano invariati oppure migliorano. Le consiglio di approfondire la causa dei dolori mestruali.
Il peggioramento della sintomatologia dolorosa dopo la menopausa é piuttosto insolito perché la deprivazione di estrogeni dovrebbe essere associata ad una remissione della sintomatologia. Comunque…
L'ernia di per se non interferisce con la possibilità di una gravidanza, né con la sua evoluzione. La gravidanza però può peggiorare l'entità dell' ernia. La scelta della modalità…
Il valore del Ca125 può cambiare durante il mese (a seconda della fase del ciclo mestruale) e questo valore è compatibile con un quadro di endometriosi. E' difficile esprimere in questa…
La Magnesia Carbonica, in fiale potenziate LM, è molto utile nella dismenorrea da endometriosi. Sarebbe importante, poi, capire quali patologie siano concomitanti. Spesso è presente una malattia…
Buongiorno, la risposta é dipende. Dipende da dove si trovano le aderenze e quali organi interessano. Se le tube sono pervie, le ovaie funzionanti e non ci sono aderenze che impediscono il contatto…
Fai fare uno spermiogramma ed una spermiocoltura a tuo marito, temo che abbia una prostatite con alterazione degli spermatozoi che poco mobili non riescono a raggiungere l'ovulo, o malformati…
La soluzione migliore è togliere la causa dell'endometriosi e dell'infertilità, cerca in internet glutine e infertilità, glutine ed endometriosi, temo comunque che il problema sia anche…