Buondì. Le ha chiesto un approfondimento sierologicinper avere conferma della sua ipotesi ecografica. Ha fatto assolutamente bene. Anche se capisco il dubbio, deve immaginare che la certezza…
il quadro descritto potrebbe autorizzare varie ipotesi difficili da confermare via internet .
le consiglio di affidarsi ad un collega che la segua in tutto il percorso diagnostica
Carissima Signora, Secondo la mia analisi, il motivo principale, per cui tutti i vari tentativi di PMA, a Lei, sono falliti, è dovuto all'endometriosi. Ricordo che L'endometriosi è…
gentile Signora , l' esame condotto tra il 5 8 giorni del ciclo va effettuato per escludere patologie dell'endometrio come il polipo endometriale oppure per escludere la presenza di…
La ecografia T.V. è la indagine di I livello nella diagnostica della endometriosi Non è però una " semplice" ecografia. Se si esclude l'endometrioma ovarico che può essere riconosciuto…
certamente si potrebbe essere endometriosi. bisogna eseguire visita x diagnosi e prima stadiazione , cioè valutazione dell'estensione della malattia. poi con indagini diagnostiche tipo RMN…
Le aderenze probabilmente sono correlate alla pelviperitonite pregressa. Le cisti ovariche vanno definite eco graficamente e con il dosaggio dei markers sopratutto in relazione al sospetto di…
Gent. Sigra forse la domanda andrebbe formulata meglio in quanto non è facile capire il collegamento fra cattivo odore col ciclo e prescrizione di Lutenyl. Se c'è cattivo odore probabilmente…
penso che il suo ginecologo,avendo optato per una metodica ART,sia convinto ,conoscendo la sua storia clinica,che le sue ovaie possano rispondere bene ad una stimolazione,nonostante gli impianti…