• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno signora... se sta cercando una gravidanza da due anni senza successo penso che, se non l'ha ancora fatto, dovrebbe effettuare gli esami basilari per sterilità che sono una isterosalpingografia…

Gentile Signora con i dovuti controlli non ci sono limiti. Cordiali saluti.

Gentile Signora una cisti endometriosica é una delle localizzazioni dell'endometriosi. In rari casi é possibile la trasformazione in altro. I marcatori vengono chiesti per fare diagnosi…

Gentile Signora una cisti endometriosica é una delle espressioni dell'emdometriosi che di solito viene stadiata chirurgicamente in base all'esame istologico e il grado di coinvolgimento…

Dopo 4 anni di ricercata fertilità e con un intervento chirurgico a carico dell’ovaionin anamnesi è senz’altro utile consultare un centro di infertilità o un ginecologo esperto in tale campo…

Gentile Signora sicuramente i polipi endometriali rappresentano un ostacolo alla gravidanza. Attenda almeno 1 flusso prima di ritentare. Cordiali saluti.

Gentile Signora,
Considerati i sintomi che lei descrive ritengo che valga la pena fare accertamenti per confermare od escludere la presenza di endometriosi. Le consiglierei di rivolgersi…

Gentile Signora è normale con una cisti endometriosica avere questo valore di CA 125, non si preoccupi. Sarebbe opportuno assumere la pillola continuativamente senza fare la pausa per ridurre…

Buon giorno, la diagnosi di colite ulcerosa è compatibile con i sintomi descritti e con l'esito degli esami fatti. Il dubbio di una eventuale endometriosi può essere risolto con un dosaggio…