• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signora concordo nella necessità di toglierla chirurgicamente anche per avere un esame iatologico e fare diagnoai e stadiazione. Nel frattempo esefuirei ca125 e he4 su unico prelievo.…

Buonasera signora. Concordo con il suo ginecologo. La diminuzione della cisti è essenziale per il buon esito della gravidanza.

il Visanne è senz'altro indicato, ma avendo anche un mioma converrebbe che si sottoponesse ad intervento chirurgico che le risolverebbe entrambe le patologie

Gentile Signora il fibroma che le crea anemia probabulmente altera la cavità uterinae potrebbe rappresentare una causa di sterilità o di aborto. Cordiali saluti.

Gentile Signora questo marker si chiede sulla base di un sospetto e so eleva on tutte le infiammazioni dell'addome., persino in gravidanza. Andrebbe stuadiata la sua ecografia e correlata…

Le consiglio di interrompere la terapia due mesi prima. Dopo almeno sei mesi di rapporti liberi valutare se ci siano problemi per una gravidanza